Sabato 3 Marzo – Requiem di un Amore

Sono passati circa 900 lunghi anni da quando questi luoghi furono teatro di un grave fatto di sangue. In passato un’antica abbazia si ergeva sul suolo sacro dove ora sorge il Poggio degli Olivi

Oggi in occasione dell’anniversario del terribile e misterioso assassinio di quei tempi, una rievocazione spiritica ci farà tornare indietro nel tempo, riesumando i corpi delle anime dannate che da allora vagano nell’oscurità, intrappolate in una terra di mezzo tra i vivi e i morti.

Gli invitati al banchetto saranno intrappolati per tutta la durata dello spettacolo nella terra dei non morti e dovranno interrogare le anime per scoprire la verità, unico modo per poter liberare i dannati e se stessi.

I commensali avranno modo di conoscere l’anziano abate del monastero ed il suo novizio, un soldato della guarnigione a sicurezza dell’abbazia e due nobildonne del casato dei Monari, proprietari delle terre circostanti.

Riuscirà la luce della ragione a dissipare le tenebre oscure di questo delitto?

Un tuffo nel medioevo, una cena con delitto in costume in un mix di giallo e comicità, dove indizi ed enigmi tracceranno la strada per la verità.

Presso Poggio degli Olivi, Via Montevetolini Cantagrillo 310/A – Monsummano Terme
Info&Prenotazioni: 333/6327001; [email protected]i.it; poggiodegliolivi.it

Orario d’inizio 20:30 – si richiede puntualità –