Cene con delitto

“Una deduzione giusta ne suggerisce invariabilmente altre”
Conan Doyle

Indizi, indizi, indizi... sono le prove che mancano!

Teatro criminale propone un format di cene con delitto innovativo che si pone l’arduo obiettivo di sostituire la classica rappresentazione del giallo da risolvere con quella di un giallo da vivere.
I commensali saranno infatti direttamente calati nell’ambito della scena del crimine, con la possibilità di seguire la vicenda delittuosa in tempo reale e di svolgere in prima persona le indagini per risolvere un omicidio avvenuto durante la cena stessa!

 

Un gesto di troppo

Una cena con delitto in cui non si è meri spettatori di un indovinello da risolvere, ma attivi partecipanti di un indagine che ha bisogno dell’aiuto dei commensali visto l’eccentricità degli incaricati…

 

La brillante coppia formata dall’ispettore Bindi e dal medico Baldetti infatti dà vita ad uno spettacolo divertente, brillante e unico ma ha decisamente bisogno dell’aiuto dei commensali per venire a capo della situazione vista la loro… ehm… particolarità!

 

“Un gesto di troppo” è senz’altro uno spettacolo cui partecipare se si ha voglia di mettersi alla prova…provare per credere =)